Inverter di stringa da 5.8-8.5 kW

TRIO-5.8/7.5/8.5-TL-OUTD

Gli inverter residenziali TRIO-5.8/7.5/8.5-TL-OUTD offrono alte prestazioni, semplicità d’uso ed installazione, monitoraggio e controllo integrati. Grazie ad una conversione d’efficienza pari al 98% ed un ampio range di tensione d’ingresso, i nuovi inverter TRIO residenziali offrono massima flessibilità nell’installazione per una produzione energetica ottimale.

LOGO ABB

inverter di stringa trifase abb da 5.8 kw a 8.5 kw

Inverter di stringa da 10- 12 kW

PVI-10.0/12.0-I-OUTD

Progettato per un uso commerciale, questo inverter di stringa trifase è unico nel suo genere, grazie alla capacità di controllo delle prestazioni dei pannelli fotovoltaici, specialmente durante periodi di condizioni ambientali variabili.

Questo inverter di stringa è dotato di due MPPT indipendenti e ha una classe di efficienza che raggiunge il 97.3%. La doppia sezione di ingresso con inseguimento MPP indipendente, consente una ottimale raccolta di energia anche nel caso di stringhe orientate in direzioni diverse. Ciascun inverter è programmato con specifici standard di rete che possono essere installati direttamente sul campo. L’involucro da esterno permette l’uso in qualsiasi condizione ambientale.

LOGO ABB

inverter di stringa trifase abb da 10kw a 12 kw

Inverter di stringa da 10-12.5 kW

 PVI-10.0/12.5-TL-OUTD

Progettato per l’uso commerciale, questo inverter di stringa trifase si distingue per la sua capacità di controllare le prestazioni dei pannelli fotovoltaici, specialmente durante periodi di condizioni ambientali variabili.

L’ampio intervallo di tensione in ingresso rende l’inverter adatto per impianti a bassa potenza con formato di stringhe ridotto.

LOGO ABB

inverter di stringa trifase abb da 10kw a 12.5 kw

Inverter di stringa da 20-27.6 Kw

TRIO-20.0/27.6-TL-OUTD

Questo inverter trifase per applicazioni commerciali offre una maggiore flessibilità e possibilità di controllo ad installatori che vogliono realizzare impianti di grandi dimensioni con orientamento variabile. L’inverter è stato progettato con specifici standard di rete che possono essere installati direttamente sul campo.

Questo dispositivo è dotato di due MPPT indipendenti e ha una tasso di rendimento che raggiunge il 98.2%. L’ampio intervallo di tensione in ingresso rende l’inverter adatto agli impianti con stringhe di dimensioni ridotte. Oltre all’aspetto innovativo, l’inverter è dotato di una nuova interfaccia di visualizzazione utente. L’unità è priva di condensatori elettrolitici, garantendo una maggiore durata del prodotto.

LOGO ABB

inverter di stringa trifase abb da 20kw a 27.6kw