Novità sul fronte ACCUMULO, la GROWATT ha presentato il loro sistema STORAGE SP 2000, facile ed economico:

 

Sono molti i punti di forza che brevemente riepiloghiamo di seguito:

1)      Il vantaggio principale è che lavora in continua e non essendo collegato alla rete alternata non ha necessità di CEI 021 (se necessario forniremo tutti i riferimenti normativi CEI 021) fra i moduli e l’inverter di qualsiasi marca, anche in impianti esistenti e in conto energia escluso il primo CE.

2)      Lavora sia con batterie al piombo di qualsiasi marca che con Batteria al litio di GROWATT, per cui è molto efficiente e flessibile.

3)      GROWATT lo ha lanciato da tempo, in Inghilterra e Australia ne sono stati installati più di 1000, sono state fatte le prima 10 installazioni Test , tutte andate a buon fine con approvazione ENEL & GSE.

4)      Riesce a gestire impianti FV fino a 6 kw (solo monofase)

5)      HA 5 ANNI DI GARANZIA , sia l’accumulo SP 2000 che il pacco Batteria al LITIO  GROWATT/DARFON (opzionale) da 5 kwh nominali !!

6)      Vi si può abbinare un pacco batteria di potenza variabile:

–        come GEL DI PIOMBO A PIASTRA TUBOLARE proponiamo FAAM , un eccellente prodotto di ottimo qualità prezzo, con taglie variabili da 4.8 /5.8 / 7.2 / 9.6 / 11.6 / 14.4 kwh (volendo anche 2 in parallelo di stessa potenza, esempio se il cliente inizia con 1 pacco batteria da 4.8kw nominali può metterne un 2° identico in parallelo anche successivamente)

–        GROWATT propone una sua BATTERIA AL LITIO MANGANESE DA 5 KW NOMINALI (scaricabile al 80% quindi ben 4 kwh effettivi!!) di poco ingombro e ottimo prezzo!!

7)      È piccolo e facilmente installabile.

 

8)      Il prezzo è eccezionale, Vi allego listino CON PROMO LANCIO “ TRASPORTO INCLUSO “ sia su ACCUMULO CHE SU BATTERIE & ARMADI

 

Rispetto alla concorrenza ha molti punti di forza, di similare che lavora in continua ne esiste solo uno.. ma costa di più e soprattutto GROWATT in più ha:

 

–        Taglia 2000w (contro 1.500 W della concorrenza)

–        GROWATT LAVORA CON TUTTE LE MARCHE INVERTER

–        DISPLAY di interfaccia molto pratico e utile

–        MONITOR per visualizzazione

–        CARINO E COMPATTO

–        SI ABBINA SIA A BATTERIE PIOMBO CHE LITIO MANGANESE (il più sicuro!) della DARFON

–        Si può scaricare una APP GRATUITA per monitorare sul cellulare lo status dell’impianto!!